Ultimi aggiornamenti:
Home / Prodotti / New Balance annuncia il suo primo device
Iscriviti alla Newsletter

New Balance annuncia il suo primo device

New Balance annuncia il suo primo device da indossare dalla sua Digital Sport Division – RunIQ – uno smartwatch ‘made to run’ ideato in collaborazione con le compagnie leader del settore digital hardware e software, Intel, Google e Strava. Contemporaneamente al lancio di RunIQ, New Balance presenta PaceIQ, cuffie Bluetooth wireless per lo sport, con il sound by Jabra – fornitore delle migliori soluzioni per un suono premium dedicate a tutti gli appassionati di sport. RunIQ riunisce le migliori caratteristiche per il running in un unico accessorio stiloso, da indossare tutto il giorno.

Creato da chi corre per chi corre, RunIQ aiuta gli atleti a focalizzarsi sulla performance, costruito con Intel Inside è caratterizzato da GPS incorporato, a built-in GPS, monitoraggio ritmo cardiaco, lap button, lavori di intensità, batteria a lunga durata per aiutare ad ottenere il più possibile dalla propria corsa.

“New Balance ha un heritage di 110 anni dedicato allo sviluppo e all’innovazione della categoria running e RunIQ rappresenta il dovere del brand nel supportare i propri consumatori a raggiungere nuove esperienze di fitness,” afferma Rob DeMartini, President e CEO of New Balance. “Uno smartwatch per runner pensato da runner, RunIQ combina la nostra esperienza nella corsa con le ultime avanzate innovazioni, grazie a collaborazioni strette con alcuni dei più grandi player dell’industria tecnologica.”

Grazie alla collaborazione con Strava, RunIQ permette ai corridori di caricare e condividere gli allenamenti con la propria community. Il GPS incorporato misura la corsa, il ritmo e la distanza mentre il battito cardiaco appare in potranno monitorare un’intera maratona. I runner possono connettersi a Google Play™ Music, scaricare le playlist preferite e ascoltarle anche senza avere dietro lo smartphone. RunIQ è anche waterproof fino a 50 metri.

“La tecnologia Intel sta reinventando I confine per evolversi verso una nuova modalità di allenamento,” sostiene Brian Krzanich, CEO of Intel Corporation. “La nostra collaborazione con New Balance porta sul mercato uno smartwatch con un design e funzionalità sviluppate, in un device smart e connesso per trasformare l’esperienza dei corridori la migliore possibile.”

 

Il video del lancio:

Immagine anteprima YouTube

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Il Leicester vince la Premier entrando nella storia (anche di twitter)

La squadra di coach Ranieri pochi giorni fa, grazie al pareggio del Tottenham, ha vinto ...