Ultimi aggiornamenti:
Home / Campagne / DHL porta il volley in piazza a Milano
Iscriviti alla Newsletter

DHL porta il volley in piazza a Milano

DHL, Title Sponsor della Final Four di Volley Maschile 2017, con un evento di marketing ha riempito Piazza Cordusio a Milano. Gli elementi c’erano tutti: una palla, una rete, una piazza gremita e soprattutto i giocatori. Gli idoli degli appassionati di volley. Ad organizzare il tutto ci ha pensato DHL, title sponsor della Final four di volley maschile. L’idea di base è tanto semplice quanto aggregante: organizzare un flash mob per “ingaggiare” il pubblico e comunicare la “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” che si svolgerà il 29 e 30 aprile al PalaLottomatica di Roma. Quali sono i valori comuni che legano il volley e DHL e quindi le motivazioni che hanno spinto il colosso della distribuzione ad investire? Sicuramente il gioco e lo spirito di squadra ed il senso di aggregazione.
Ieri pomeriggio, in una delle piazze principali di Milano, si è svolto l’evento organizzato da DHL Express Italy che ha incuriosito e coinvolto tutti i passanti grazie alle performance interattive dei protagonisti che si sono esibiti in una suggestiva partita di volley fatta di movimenti molto simili alla danza.

 

About Luca Guerrasio

Strategy e Marketing Consultant per aziende ed agenzie nazionali ed internazionali. Docente e formatore per diverse realtà, pubbliche e private. Giornalista e Maestro di scherma.

Scelto per te:

Legnano Night Run 2016, raccolti duemila euro per i terremotati

Duemila euro per i le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto: è quanto raccolto ...