Ultimi aggiornamenti:
Home / Calcio e Marketing / Scarpe da calcio: New Balance rivela le nuove versioni della Visaro e della Furon
Iscriviti alla Newsletter

Scarpe da calcio: New Balance rivela le nuove versioni della Visaro e della Furon

New Balance Football ha lanciato lo scorso giugno il primo range di scarpe per il calcio: si tratta di due modelli pensati per giocatori che ricoprono ruoli diversi, caratterizzati da due differenti tipologie di filosofia: la Visaro, per i giocatori del ‘Make Chances’ – indossata dai giocatori Aaron Ramsey, Marouane Fellaini, Samir Nasri e Vincent Kompany – e la Furon, per quelli del ‘Take Chances’ – già indossate in campo da Álvaro Negredo e Jesus Navas.

La Visaro avrà una nuova combinazione colore Lava e Fireball.

 

Questa scarpe sono caratterizzate da una tomaia in Vari-zone Ariaprene in grado di garantire al giocatore il massimo controllo del pallone e dalla tecnologia Super-Flex Soleplate, che garantisce un eccezionale contatto con il terreno grazie alla zona Low Pressure. Secondo le dichiarazioni dell’azienda.

La zona Medial Pivot è stata costruita per supportare svolte improvvise, grazie anche ad una configurazione particolare dei tacchetti.

La Furon vede arrivare una nuova versione total black, che ha riscontrato un enorme successo la stagione passata, che presenta dei tocchi di colore arancioni aggiunti all’iconica tomaia nera.

Pensate per i giocatori che necessitano di velocità e all’agilità, le scarpe Furon sono state disegnate per massimizzare queste abilità. Caratterizzate da una tomaia in High-Energy Return per uno perfetto scatto in velocità e una suola che favorisce un’eccezionale energia di ritorno e accelerazione.

Ecco alcune immagini delle nuove versioni della Furon e della Visaro.

 

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

IL CALCIO EUROPEO E’ IN SALUTE, QUELLO ITALIANO NO

La UEFA, pochi giorni fa, ha pubblicato un rapporto sul giro d’affari che orbita sul ...