Ultimi aggiornamenti:
Home / Sponsorizzazioni / Pistacchi Americani snack ufficiale della Pallanuoto USA
Iscriviti alla Newsletter

Pistacchi Americani snack ufficiale della Pallanuoto USA

i Pistacchi Americani sono lo snack ufficiale dei team di Water Polo USA maschile e femminile, in partenza per i Giochi Olimpici di Rio. American Pistachio Growers, l’associazione che rappresenta i coltivatori di pistacchio americano e ne promuove le caratteristiche nutrizionali e i benefici per la salute, continua a legarsi al mondo dello sport e condividere la passione per l’active lifestyle anche sul sito Americanpistachios.it e sulla pagina Facebook/AmericanPistachios.
Qui si potranno seguire le gesta dei campioni e delle super campionesse – reduci dalla vittoria ai mondiali – e scoprire tante curiosità sulle squadre.

Il dottor Nicola Sorrentino, direttore della Columbus Clinic Diet, racconta online perché il pistacchio della California è un ottimo snack di recupero dopo l’attività fisica sia per atleti professionisti che per gli appassionati di sport e lancia in esclusiva qualche consiglio per fare il pieno di energia e restare in forma. “Fare sport conta quanto mangiare in modo corretto, e lavorare sui due fronti porta a un risultato che non è la somma dei fattori, ma la loro moltiplicazione.” Spiega il dottor Nicola Sorrentino. “Un’alimentazione sana è determinante per chiunque pratichi attività fisica: cibi facilmente digeribili, giuste dosi, corretta ripartizione tra i vari nutrienti.”

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Il Pescara Calcio, per i suoi 80 anni, fa produrre da Erreà una maglia celebrativa

Il Pescara calcio, in occasione dei suoi 80 anni, ha presentato, ieri, la sua nuova ...