Ultimi aggiornamenti:
Home / In Evidenza / Nutrilite sponsor delle squadre italiane di pallavolo
Iscriviti alla Newsletter

Nutrilite sponsor delle squadre italiane di pallavolo

Nutrilite, marca di vitamine e integratori alimentari a base di fitonutrienti, sarà al fianco della Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo anche durante l’impegno olimpico di Rio 2016.

Da oltre tre anni Nutrilite e lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di Volley collaborano infatti con l’obiettivo di sviluppare un programma nutrizionale e di integrazione alimentare personalizzato per gli atleti FIPAV, al fine di sostenerne l’attività durante i ritiri e le gare in Azzurro.

Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Anastasia GuerraNutrilite vanta inoltre un legame speciale con la terra carioca, dove trova spazio, a Ubajara (nello Stato del Ceará), una delle principali coltivazioni di proprietà dell’azienda, con 4102 ettari di terreni agricoli biologici. Frutto all’occhiello della presenza di Nutrilite in Brasile è la coltivazione della ciliegia acerola, una delle fonti più ricche di vitamina C presenti in natura.

Alti standard qualitativi garantiscono la raccolta delle ciliegie nel momento in cui i nutrienti al loro interno sono al massimo livello e un processo di trasformazione in compressa che avviene nel minor tempo possibile, meno di trenta minuti, per preservarne le qualità nutrizionali. La Vitamina C derivata dalla ciliegia acerola è contenuta in moltissimi integratori alimentari Nutrilite.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

‘Cheer For Your Favourite’, Lay’s lancia la nuova campagna per la Champions League

Con l’inizio della UEFA Champions League, Lay’s lancia una innovativa campagna di marketing a 360 ...