Ultimi aggiornamenti:
Home / Accordi&Poltrone / Nuovo sponsor per il CONI: Herbalife24 fornirà, per 3 anni, integratori sportivi
Iscriviti alla Newsletter

Nuovo sponsor per il CONI: Herbalife24 fornirà, per 3 anni, integratori sportivi

Herbalife_Coni_lowAccordo triennale tra Herbalife24 ed il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). La partnership, di durata triennale, vede l’azienda in qualità di fornitore ufficiale per gli Integratori Sportivi. L’accordo, siglato a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio,  che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang, prevede, come detto, la  fornitura di integratori sportivi (sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport)  ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico.

“Oggi è un giorno importante per Herbalife Italia. Annunciamo con orgoglio la collaborazione che da adesso fino al 2018 vedrà Herbalife24 al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli integratori sportivi. Come azienda, siamo da sempre vicini ai valori dello sport – impegno, costanza, rispetto, correttezza, dedizione, passione – nella convinzione che questo sia il terreno non solo della competizione agonistica ma anche “palestra di vita” di formazione ed educazione a valori importanti per l’individuo e fondanti per la collettività” ha affermato Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia S.p.A.

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, commenta in questo modo l’accordo tra le due realtà. “Il CONI è considerato un modello, per la storia e per la tradizione di cui è orgoglioso portabandiera, e per la capacità di saper rinnovare i contenuti di una mission che si prefigge di promuovere l’eccellenza dello sport italiano, seguendo i valori che ci caratterizzano da sempre. Siamo quindi onorati di poter ufficializzare la collaborazione triennale con Herbalife24, partner di indiscussa credibilità e competenza, nella logica di una crescita che deve accompagnare il nostro movimento e tutti gli atleti azzurri, grazie agli eccelsi standard garantiti da prodotti sicuri e di alta qualità. Il connubio migliore per perseguire e raggiungere nuovi, esaltanti successi”.

 

Luca Guerrasio

 

About Luca Guerrasio

Consulente marketing e giornalista (scrivo di economia, tecnologia e business dello sport). Mi occupo della costruzione di strategie di comunicazione e marketing per aziende ed organizzazioni. Sono un appassionato di scherma (ex atleta professionista, adesso sono un Maestro)

Scelto per te:

Sport Management, arriva il nuovo master de la Business School del Sole 24 ORE

Parte il 13 aprile 2018 a Milano la prima edizione del Master24 Sport Management 4.0: ...