Ultimi aggiornamenti:
Home / Prodotti / Nuova Partnership in Formula1: Casio Edifice si lega alla Toro Rosso
Iscriviti alla Newsletter

Nuova Partnership in Formula1: Casio Edifice si lega alla Toro Rosso

edifice e toro rossoCasio Computer Co. Ltd. ha siglato una partnership biennale con la scuderia Toro Rosso diventando Partner Ufficiale della nota scuderia. Con questa sponsorizzazione Casio promuoverà attivamente, su scala globale, il brand Edifice, marchio di cronografi analogici maschili. La partnership consisterà nella fornitura di orologi al team di Formula1, per la stagione 2016, e la visibilità dei loghi Casio ed Edifice sia sulle tute dei piloti, Verstappen e Sainz, che sul muso delle macchine da corsa del team.

“La partnership con la Scuderia Toro Rosso e i suoi promettenti piloti parlerà direttamente ai giovani, promuovendo in modo efficace il nostro marchio Edifice e l’energia che lo contraddistingue”, dichiara Hiroshi Nakamura, Executive Vice President di Casio Computer Co., Ltd. “Siamo lieti di collaborare con un marchio come Edifice, capace di catturare in maniera dinamica lo spirito dell’innovazione tecnica alla continua ricerca del progresso. Non vediamo l’ora di lavorare con Edifice”, aggiunge Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso.

Luca Guerrasio

About Luca Guerrasio

Strategy e Marketing Consultant per aziende ed agenzie nazionali ed internazionali. Docente e formatore per diverse realtà, pubbliche e private. Giornalista e Maestro di scherma.

Scelto per te:

Prodotti di alta gamma per sport di nicchia? Da oggi è tutto più facile

E’ possibile, per gli amanti degli sport di nicchia, acquistare on line prodotti di qualità? In ...