Ultimi aggiornamenti:
Home / Prodotti / New Balance, ecco il nuovo modello della Vazee Rush
Iscriviti alla Newsletter

New Balance, ecco il nuovo modello della Vazee Rush

Per questo autunno, New Balance presenta la nuova versione aggiornata del modello Vazee Rush, la Vazee Rush v2. Pensate per tutti coloro che desiderano liberare la propria velocità in palestra o sulla strada.

Il modello Vazee Rush v2 introduce una nuova intersuola denominata Rapid Rebound, composta da una schiuma con una forte capacità di spinta, che garantisce alti livelli di energia e comfort dei prodotti performanti rispetto agli standard di New Balance. Grazie all’introduzione della Rapid Rebound l’intersuola Vazee Rush v2 è costruita con una minuziosa attenzione ad ogni singolo movimento, assicurando il giusto scatto e una ammortizzazione flessibile, kilometro dopo kilometro. La distintiva suola della collezione Vazee, mantiene anche in questo modello la sua caratteristica di controllo reattivo e flessibile.

La Vazee Rush v2 è caratterizzata, inoltre, da una tomaia a tre strati che favorisce il massimo supporto nel movimento in tutte le direzioni, rimanendo traspirante e leggera, anche grazie alla costruzione senza cuciture della tomaia. Il tallone destrutturato completa il design elegante di questa scarpa da corsa, fornendo supporto ma con leggerezza.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Il Leicester vince la Premier entrando nella storia (anche di twitter)

La squadra di coach Ranieri pochi giorni fa, grazie al pareggio del Tottenham, ha vinto ...