Ultimi aggiornamenti:
Home / Calcio e Marketing / Europcar nuovo partner ufficiale dell’ACF Fiorentina
Iscriviti alla Newsletter

Europcar nuovo partner ufficiale dell’ACF Fiorentina

Europcar ha appena siglato un accordo con l’ACF Fiorentina per il Campionato di calcio Serie A TIM 2016/2017, in qualità di partner ufficiale.

La partnership unisce due grandi passioni degli italiani, il calcio e i motori. Altro elemento in comune, una forte valenza storica: entrambe nate nella prima metà del secolo scorso, rientrano oggi tra i principali attori dei settori di riferimento.

Gli accordi tra Europcar e ACF Fiorentina prevedono diverse attività di visibilità all’interno dell’Artemio Franchi – uno dei più importanti stadi italiani e sede degli incontri in casa della squadra di Firenze. Un piano di attività marketing dedicato ai clienti Europcar e a tutti i tifosi della Fiorentina rafforzerà la partnership.

Europcar fa così il suo ingresso all’interno della formidabile vetrina del calcio italiano, per presentarsi al pubblico di privati e imprese, con la sua ampia gamma di offerte come grande player non solo del rent-a-car, ma del settore della mobilità a 360°.

Leonardo Cesarini, Sales & Marketing DirectorEuropcar, commenta così la nuova parternship: “Annunciamo con soddisfazione questo importante accordo che unisce il nostro brand ad una squadra prestigiosa e di grande spessore, che condivide il nostro approccio di serie A. Firenze è senza dubbio una piazza eccellente per turismo e tessuto imprenditoriale, che rappresentano per noi due preziose occasioni di business. È volontà comune delle società unire i propri know how per consentire la realizzazione di iniziative e progetti che siano coinvolgenti per il nostro pubblico e gratificanti per noi”.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Rinnovata la collaborazione tra Nutrilite e AC Milan

Nutrilite, marchio di vitamine e integratori alimentari distribuita da Amway, sarà ancora a fianco dell’AC ...