Ultimi aggiornamenti:
Home / Calcio e Marketing / ‘Cheer For Your Favourite’, Lay’s lancia la nuova campagna per la Champions League
Iscriviti alla Newsletter

‘Cheer For Your Favourite’, Lay’s lancia la nuova campagna per la Champions League

Con l’inizio della UEFA Champions League, Lay’s lancia una innovativa campagna di marketing a 360 gradi destinata ai tifosi di tutta Europa.

LA campagna comprende PR, experiential, ATL advertising, digital out of home, retail point of sale and a unique Snapchat lens.

lays 01

Fulcro della campagna l’upload dei selfie collegati ai pack ‘cheer for your favourite’, che daranno la possibilità ai tifosi attivi sui social della Lay’s dei premi relativi alla Champions League.
Inoltre sarà prevista una originale lente in SnapChat che permetterà di personalizzare i pack della Lay’s con i propri colori.

 

Inoltre sarà predisposto un mosaico digitale composto da tutti i selfie, che sarà allestito ad Eindhoven, il primo Novembre e a  Madrid,il  2 Novembre.
Adam Warner, a capo della divisione UEFA Champions League Sponsorship della PepsiCo ha affermato :

“Abbiamo creato una campagna emozionanete per lanciare il pack ‘cheer for your favourite’ della Lay’s e per entusiasmare i tifosi in modo divertente e dinamico . Stiamo cavalcando l’onda di entusiasmo e di passione per la  UEFA Champions League per creare una campagna divertente e memorabile.”

 

 

Per la campagna è stato realizzato anche un video, ambientato a Madrid, che ci mostra dei tifosi alle prese con la “realtà aumentata”…

 

Immagine anteprima YouTube

 

 

 

 

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Fondazione Milan e Nutrilite, raccolta fondi in favore delle zone terremotate

L’edizione 2016 del Nutrilite Tennis Challenge, storica manifestazione sportiva di beneficenza ideata da AC Milan e ...