Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Swiss Eyewear Group sceglie Zed_Comm
Iscriviti alla Newsletter

Swiss Eyewear Group sceglie Zed_Comm

Swiss Eyewear Group – azienda svizzera con un lungo background nella progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di occhiali da sole polarizzanti – ha scelto Zed_Comm per l’attività di comunicazione e ufficio stampa rivolta al consumatore finale in Italia per il marchio di occhiali INVU.

La vasta collezione di occhiali include modelli per qualsiasi fascia di età ed esigenza: donna, uomo o bambino sia in versioni sportive che più lifestyle.  Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento.

INVU  è un marchio registrato di Swiss Eyewear Group (International) AG ed è attualmente distribuito in più di 55 paesi in tutto il mondo. Con l’obiettivo di essere “il vostro partner Eyewear con integrità”, Swiss Eyewear Group sta crescendo notevolmente e ampliando il suo portafoglio di prodotti.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...