Ultimi aggiornamenti:
Home / Campagne / FIVB World League di pallavolo, lanciato il contest fotografico #iocisonoetu
Iscriviti alla Newsletter

FIVB World League di pallavolo, lanciato il contest fotografico #iocisonoetu

Al PalaDozza di Bologna ritorna, il 7 giugno, alle ore 18, il grande volley della FIVB World League di pallavolo maschile con la sfida tra top team del ranking mondiale Italia-Serbia.

L’Emilia Romagna è una cornice storicamente perfetta per il volley di alto livello, avendo ospitato negli anni diverse tappe delle manifestazioni intercontinentali pallavolistiche ed offrendo al campionato italiano una fucina di talenti inesauribile, che si riflette nell’elevato livello delle squadre di club della zona. Per simboleggiare tale vincente connubio tra sport e territorio, è stato lanciato il contest fotografico #iocisonoetu, che si svolge sulla pagina Facebook “ Fipav Emilia Romagna” fino alle 23.59 del 31 maggio 2015.

Il contest è rivolto a tutti e premierà le foto più belle, simpatiche e divertenti in cui si evidenzi il collegamento tra caratteristiche del territorio emiliano romagnolo ed elementi della pallavolo. Un pallone da volley, un capo d’abbigliamento pallavolistico o un gesto tecnico tipico della disciplina: ai fini del contest, qualsiasi elemento che richiami tale sport può venire immortalato, purché si scelga come sfondo della foto una località, un monumento, un simbolo o un contesto caratteristico dell’Emilia Romagna.

Nella pagina Facebook “Fipav Emilia Romagna”, in cui è consultabile il regolamento completo, è possibile postare i propri contributi insieme all ‘hashtag ufficiale dell’evento #iocisonoetu, necessario ai fini della corretta partecipazione. Agli autori delle 3 immagini che avranno ottenuto più “ Mi Piace” sarà consentito accedere alla partita Italia–Serbia che si svolgerà il 7 giugno, alle 18, al PalaDozza di Bologna, valida per la Pool A di qualificazione alle fasi finali della World League di pallavolo 2015. Esibendo un documento d’identità alla biglietteria del palazzetto il giorno stesso dell’evento, i 3  vincitori riceveranno ciascuno un tagliando valido per le gradinate.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Prodotti di alta gamma per sport di nicchia? Da oggi è tutto più facile

E’ possibile, per gli amanti degli sport di nicchia, acquistare on line prodotti di qualità? In ...