Ultimi aggiornamenti:
Home / Accordi&Poltrone / Poltrone / Gruppo Eurosport: Géraldine Filiol alla guida della comunicazione internazionale
Iscriviti alla Newsletter

Gruppo Eurosport: Géraldine Filiol alla guida della comunicazione internazionale

Géraldine Filiol è stata nominata Deputy Managing Director del Dipartimento Comunicazione Internazionale, Marketing e Relazioni Esterne del Gruppo Eurosport.

Géraldine Filiol assume questo nuovo incarico dopo 19 anni passati all’interno del Gruppo leader nell’intrattenimento sportivo con sede a Parigi, dove, da ultimo, ha ricoperto il ruolo di Deputy Managing Director per l’Acquisizione dei Diritti, parallelamente ad un periodo di tre anni come Managing Director della divisione Eurosport Events.

Jean-Thierry Augustin, CEO del Gruppo Eurosport, ha incaricato Géraldine Filiol della gestione dei team internazionale e francese che si occupano delle relazioni con la stampa, della promozione dei canali televisivi e dei servizi digitali, dell’on-site branding di eventi sportivi e istituzionali. Nel suo nuovo ruolo, Geraldine Filiol avrà anche il compito di rafforzare le relazioni esterne con le istituzioni sportive internazionali.

Géraldine Filiol commenta: “Sono davvero entusiasta di cogliere questa nuova sfida professionale all’interno del Gruppo Eurosport. L’opportunità di guidare il Dipartimento di Comunicazione e le relazioni esterne giunge in un momento davvero cruciale nello sviluppo di Eurosport. Eurosport sta attraversando infatti una fase molto positiva, grazie ad un’offerta televisiva e digitale sempre più forte, con un’impareggiabile copertura live e contenuti editoriali di riconosciuta qualità. Abbiamo sempre avuto dei rapporti eccellenti con i nostri partner ed è nostra intenzione svilupparli ulteriormente in linea con i nostri obiettivi strategici.”

Géraldine Filiol sostituisce Heather Bowler che, dopo 7 anni, lascia Eurosport per un nuovo incarico a Londra, all’interno della Women’s Tennis Association (WTA).

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Alberto Morelli nuovo responsabile della Direzione Operations di Azimut Yachts

Alberto Morelli nuovo responsabile della Direzione Operations di Azimut Yachts, brand del Gruppo Azimut|Benetti . Il ...