Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Terme Euganee, rinnovato accordo con Studio Ghiretti
Iscriviti alla Newsletter

Terme Euganee, rinnovato accordo con Studio Ghiretti

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo sarà a fianco del Consorzio Terme Euganee come consulente strategico di marketing e comunicazione per l’anno 2013.

 

E’ infatti volontà del Consorzio Terme Euganee quella di continuare a sviluppare e trasmettere il binomio “benefici termali – benefici dello sport”, un concetto che ha portato nel 2012 le Terme Euganee, grazie alla consulenza di Studio Ghiretti, ad essere punto di riferimento per eventi sportivi di grande livello come il Trofeo Internazionale Calcio Giovanile, il Trofeo delle Regioni – Kinderiadi di pallavolo, il Raduno Nazionale di Turismo Equestre e a stipulare partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia e il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, in un percorso focalizzato alla salute e all’attività fisica. Il connubio Terme&Sport ha come obbiettivo l’allargamento della ricettività puntando sul turismo a vocazione sportiva di larga pratica, anche alla luce dei comprovati benefici che l’acqua ed il fango termali euganeisono in gradi di trasmettere agli sportivi sia a livello agonistico che amatoriale.

 

Partendo da questi asset, lo Studio di Parma si occuperà di sviluppare nel 2013 un piano strategico di intervento attraverso attività di relazione con le società e gli enti sportivi nazionali. Si occuperà inoltre della strategia e dell’organizzazione degli eventi e delle attività che verranno sviluppate in itinere. Curerà infine la comunicazione attraverso attività di ufficio stampa e media relations.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...