Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Studio Ghiretti affiancherà la F.A.S.I.
Iscriviti alla Newsletter

Studio Ghiretti affiancherà la F.A.S.I.

Studio Ghiretti & Associati affiancherà per il 2013 la F.A.S.I. – Federazione Italiana di Arrampicata Sportiva.

Lo studio di Parma svilupperà un’attività di Media Relations per conto della Federazione, con l’obiettivo di promuovere l’immagine dell’arrampicata sportiva come “sport” a tutti gli effetti, creando relazioni con opinion leaders e sensibilizzando l’interesse di stakeholders, media settoriali e trasversali, orientati soprattutto al mondo del fitness, lifestyle, sport e benessere.

L’attività di relazioni con i media intende posizionare e illustrare l’arrampicata come attività sportiva praticabile sia in sale attrezzate di pareti artificiali per una attività “indoor” che, in strutture “outdoor”, appositamente allestite in contesti urbani o ambientali di particolare rilevanza, amplificandone sia l’aspetto agonistico sia soprattutto atletico e integrativo alle tradizionali pratiche di allenamento, con la valorizzazione di specifiche dinamiche psicologiche coinvolte nell’esercizio di tale disciplina.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...