Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Straverona, gestione del marketing a DNA Sport Consulting
Iscriviti alla Newsletter

Straverona, gestione del marketing a DNA Sport Consulting

Domenica a Verona è andata in scena la tradizionale “corsa dei 20 mila”, la classica Stracittadina scaligera non competitiva che prende vita da Piazza Bra e si snoda tra il centro storico della città e le colline circostanti. Associazione Straverona, come nelle ultime edizioni, ha voluto affidare anche quest’anno a DNA Sport Consulting la supervisione generale dell’intera manifestazione e la gestione di specifiche aree di interesse.

A credere pienamente nel progetto è Agsm, che attraverso un investimento importante si è aggiudicata la qualifica di Title Sponsor per il terzo anno. Una partnership attiva che ha previsto anche l’iniziativa “AGSM ti regala Straverona”. Despar, per il terzo anno, è stato Main Sponsor della tradizionale marcia scaligera. Una qualifica condivisa con Cassa Di Risparmio Del Veneto, la quale sta intervenendo in modo sempre più importante nel mondo sportivo veronese e ha da poco sponsorizzato anche Sport Expo, evento sempre coordinato da DNA Sport Consulting.

Euronics e Dole Italia sono stati i nuovi Partner dell’evento, Palacio de Oriente si è aggiunto ai tradizionali sponsor ufficiali Turri e Avesani, mentre auto ufficiale è stata Kia Sevencar, con Air Dolomiti a fare da incoming partner.

In avvicinamento alla trentunesima edizione hanno riscosso un grande successo le iniziative “Straverona Training”, realizzata in collaborazione con Scienze Motorie dell’Università di Verona e con il partner tecnico Under Armour, e il circuito “Straverona Junior” con partner tecnico Joker.

A DNA Sport Consulting è stata affidata anche l’attività di Ufficio Stampa e back-office.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...