Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Rudy Project si affida a Green Media Lab
Iscriviti alla Newsletter

Rudy Project si affida a Green Media Lab

Green Media Lab, agenzia di pubbliche relazioni specializzata nella comunicazione nel mondo dell’outdoor e dello sport, inaugura il 2013 la sua collaborazione con Rudy Project, azienda leader nell’eyewear sportivo. L’agenzia si occuperà di tutte le attività relative a ufficio stampa e PR.

Un altro marchio di prestigio si aggiunge così al portafoglio clienti della giovane struttura milanese, nata nel gennaio 2012, che già segue brand di riferimento quali Patagonia, Mizuno, Asolo e Banff Mountain Film Festival.

Nata nel 1985 a Treviso, Rudy Project rappresenta un’importante realtà internazionale presente in oltre 60 paesi, specializzata nella produzione di occhiali, maschere e caschi per lo sport. Attraverso la selezione dei materiali più avanzati e delle più evolute tecnologie, Rudy Project realizza prodotti di assoluta eccellenza, studiati per migliorare la performance degli atleti. Rudy Project è oggi il marchio scelto da migliaia di atleti di classe mondiale ed olimpionici di ciclismo, triathlon, sci di fondo, golf, pattinaggio in linea, vela, solo per citarne alcuni.
I prodotti Rudy Project sono disegnati per dare un comfort totale, prestazioni insuperabili ed uno stile “technically cool”.

Luca Guerrasio

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...