Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Infront Sports & Media, accordo con la Federazione Turca di Pallacanestro
Iscriviti alla Newsletter

Infront Sports & Media, accordo con la Federazione Turca di Pallacanestro

 

 

La Federazione Turca di Pallacanestro ha siglato una partnership strategica di lungo periodo e a effetto immediato con Infront Sports & Media, azienda attiva nel settore del marketing sportivo a livello internazionale. L’accordo punta a promuovere e sviluppare la pallacanestro in Turchia a 360° con un focus particolare sulla Lega Turca di Basket rendendo Infront l’unico partner per  tutto ciò che concerne la gestione marketing e media a livello globale. La Turchia è costituita da una popolazione di 75 milioni di abitanti,  prevalentemente giovani e lo sport  occupa un posto speciale nella cultura sociale.

infront-marketing-sportivo

La partnership sarà incentrata sulla gestione  media e marketing a livello domestico e internazionale. Obiettivo primario sarà supportare l’implementazione, lo sviluppo e l’organizzazione  di una piattaforma marketing centralizzata per la Lega Basket turca. Inoltre Infront SM contribuirà con la propria esperienza a promuovere lo sviluppo tecnico e sportivo della TBF BEKO Basketball League creando sinergie e attivando collaborazioni con altri sport presenti nell’ampio portafoglio di sport gestiti. Al fine di gestire al meglio  dal punto di vista operativo le attività che seguiranno l’accordo appena concluso, Infront, in stretta collaborazione con la Federazione, aprirà una sede a Istanbul per avere un contatto diretto con il mercato di riferimento.

 

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...