Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / GSport lancia Calciotime.com
Iscriviti alla Newsletter

GSport lancia Calciotime.com

Gsport, una delle più grandi concessionarie pubblicitarie per lo sport in Italia, lancia il rinnovato portale Calciotime.com. Una redazione giovane e appassionata, in due sedi, una a Milano e una a Messina, segue tutte le discipline sportive, proponendo notizie e aggiornamenti in tempo reale.
Rispetto a simili prodotti editoriali, nelle intenzione dell’azienda, Calciotime si differenzia per la completezza degli argomenti trattati, non limitandosi al calcio, ma anzi con la prospettiva di ampliare le sezioni previste a sport come la danza e la ginnastica artistica o il rugby, sempre più amato e seguito in Italia.
Da pochissimi giorni tutte le news e i trending topics sono rilanciati anche sui social network, per una comunicazione in tempo reale con i lettori.

Nel futuro del portale ci sono tantissimi progetti, dato che punta a caratterizzarsi come il sito di riferimento non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per chi ama seguire lo sport live, negli stadi e nei palazzetti. Per incrementare la visibilità, potrà anche contare sulla possibilità di usufruire di spazi importanti nelle arene sportive delle società calcistiche di cui Gsport, che riveste il ruolo di editore, ha la concessione.
Tra le iniziative che nelle prossime settimane saranno lanciate, come ci informa G SPORT, ci sarà innanzitutto la presenza di nomi importanti dello sport e del calcio italiano, coinvolti per dare opinioni e punti di vista ai lettori. Un ampio spazio sarà poi dedicato allo sport giovanile, anche attraverso eventi con le scuole e le associazioni sportive, e al mondo della solidarietà.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...