Ultimi aggiornamenti:
Home / Agenzie e Mercato / Ancora in Carriera, Studio Ghiretti affianca per il terzo anno l’AIC
Iscriviti alla Newsletter

Ancora in Carriera, Studio Ghiretti affianca per il terzo anno l’AIC

Studio Ghiretti & Associati collabora per il terzo anno consecutivo con l’Associazione Italiana Calciatori per l’organizzazione del corso di formazione AIC – Ancora In Carriera.

La terza edizione del corso, presentata ufficialmente a SKY, partner dell’iniziativa, ha l’obiettivo di sviluppare le competenze manageriali dei calciatori a fine carriera per garantire loro maggiori possibilità di riqualificazione professionale oltre lo sport, vivrà di incontri frontali e laboratori interattivi che si svolgeranno presso il Centro Tecnico di Coverciano il 10, 11 e 12 giugno, l’1, 2, 3 luglio e il 23 settembre.

Studio Ghiretti si occupa del coordinamento scientifico del progetto puntando sulla qualità sia del corpo docente che dei partecipanti. Tra i docenti che hanno confermato la loro presenza figurano il Presidente del CONI Giovanni Malagò, Marco Brunelli Direttore Generale Lega Serie A, Paolo Bedin Direttore Generale Lega Serie B, Michele Uva neo Direttore Generale CONI e due ex campioni come Andrea Zorzi e Antonio Rossi.

About Redazione SportMarketingNews

Dal 2008 raccontiamo il marketing sportivo in Italia.

Scelto per te:

Burton sceglie Probeat Agency

Nuova importante acquisizione per Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato. L’agenzia milanese inserisce ...