Ultimi aggiornamenti:
Home / Campagne / Castrogiovanni ora si cimenta con la pallanuoto
Iscriviti alla Newsletter

Castrogiovanni ora si cimenta con la pallanuoto

Prosegue la saga “olimpica” di Martìn Castrogiovanni, pilone della Nazionale italiana di rugby che vorrebbe realizzare il sogno di ogni atleta che si rispetti: andare alle Olimpiadi.

Cominciate con il volley, le incursioni pre-olimpiche di Castrogiovanni sono proseguite con la ginnastica ritmica per sconfinare ora nella pallanuoto. Nel terzo dei film di 60″ ideati da Edison e realizzati da Cayenne, lo si vede in piscina sotto l’occhio e la guida implacabili di Maurizo Felugo, plurititolato giocatore della Pro Recco e del Settebello. Tutti i film sono visibili sul nuovo canale Youtube Edison Sport Azzurro (www.youtube.com/edisonchannel).

“Ho proposto subito a Castrogiovanni di entrare a far parte della Nazionale di pallanuoto, del Settebello – scherza Maurizio Felugo sul set del terzo episodio della saga narrata sul nuovo canale YouTube di Edison –, perché ha fisicamente le caratteristiche giuste. C’è un piccolo problema di galleggiamento, ma ci possiamo lavorare…”

“A parte gli scherzi – aggiunge Felugo, che col Settebello è impegnato in questi giorni nel Torneo Internazionale Pre-Olimpico di pallanuoto maschile (Cosenza, 27 giugno–1 luglio) –, Martìn è un ragazzo eccezionale. Ho avuto la fortuna di vederlo giocare nel suo sport, il rugby. È un leader. È stato un piacere lavorare con lui per Edison durante questi sketch in acqua”.

Immagine anteprima YouTube

About domenico

Scelto per te:

Jorge Lorenzo è il nuovo ambasciatore di Tissot

Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo più premiato nella storia della MotoGPTM, campione del mondo in ...