Nike presenta la Air Max 90 per i Mondiali
Si avvicinano i Mondiali di Calcio in Sudafrica, e Nike presenta una limited edition ispirata a tale appuntamento: la nuova sneaker Air Max 90 limited edition, ispirata un po’ alla Air Max 1 un po’ alla Air Max 90.
Tornano dunque di moda le mitiche calzature simbolo di tante generazioni, con una nuova linea e rimandi al mondo del calcio, che si possono trovare in tutti i negozi Foot Locker. Partita anche la campagna pubblicitaria che vedrà , nell’ultimo flight, testimonial Florent Malouda, calciatore francese del Chelsea: la sua nazionale si è qualificatga a stento per la Fifa World Cup ma in Sudafrica ci sarà anche lui.
Articolo inserito il marzo 23rd, 2010 alle15:26 archiviato in: Campagne, Prodotti, Testimonial. Il link diretto all'articolo trackback.






