Core Values: Pelè, Maradona e Zidane per Luis Vuitton

Inserito il 26,aprile 2010

L’obiettivo di Annie Leibovitz ha ritratto tre tra i più grandi calciatori della storia del calcio  per gli ultimi visual della campagna pubblicitaria istituzionale di Louis Vuitton.

Il brasiliano Pelé, l’argentino Diego Maradona e il francese Zinedine Zidane, vincitori del più importante premio calcistico, hanno indossato tutti la mitica maglia n°10.

Si sono incontrati per Louis Vuitton al Café Maravillas, un caratteristico bar di Madrid, e sono stati allettati da una partita di calciobalilla.

Riusciranno queste tre grandi leggende del calcio a dimostrare in questa partita le leggendarie capacità esibite sul campo? E chi sarà il vincitore? Le immagini di Annie Leibovitz lasciano intatta la suspense, ma catturano chiaramente l’atmosfera di divertimento e amichevole rivalità. Vicino al bancone, un trolley Louis Vuitton Pégase personalizzato con il servizio Mon Monogram con le iniziali di Zinedine Zidane, mentre una sacca da viaggio Keepall è posta su uno sgabello lì vicino. La tag line della campagna recita semplicemente: “Three great journeys, one historic game”.-”Tre viaggi eccezionali, una partita storica”.

Antoine Arnault, Capo della Comunicazione Louis Vuitton, dice: “Quale vero appassionato di calcio non ha mai sognato di vedere queste tre grandi leggende (Pelé, Maradona e Zidane) giocare una contro l’altra? Louis Vuitton è onorato che abbiano accettato di incontrarsi per la nostra campagna Core Values.”


I nuovi visual della campagna Core Values appariranno sulla stampa a partire da giugno 2010. Sul sito appositamente creato www.louisvuittonjourneys.com sarà visibile una conversazione tra i tre giocatori, in cui discuteranno delle loro carriere, ricorderanno le grandi partite giocate e scambieranno opinioni sullo sport più popolare al mondo. Al termine della conversazione Pelé e Zidane si sfideranno in una partita di calciobalilla.

Articolo inserito il aprile 26th, 2010 alle11:39 archiviato in: Campagne, Testimonial. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile