Arena lancia la linea Activewear
Sempre più spesso il fitness diventa parte integrante della vita quotidiana: da praticare in palestra o all’aria aperta, è diventato una vera e propria esigenza e, al contempo, un piacere cui dedicarsi per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.
Arena è attenta anche agli sport fuori dall’acqua e, per la P/E 2010, presenta la nuova collezione donna Activewear, una gamma completa di capi sportivi per il fitness e il tempo libero, in grado di assicurare comfort ed eleganza. La collezione si articola in varie linee, ognuna contraddistinta da un particolare stile e design che ben si adatta alle esigenze di chi ama abbinare sportività e raffinatezza. Tra i capisaldi della collezione, tre sono le linee che pongono in evidenza capi eleganti e dinamici in grado di giocare sulle tinte del rosa con fantasia ed originalità .
La linea Arena Team, contraddistinta da tagli netti e puliti, comprende felpe con zip, pant corsaire e top. Dal design semplice e pulito, gioca con la team stripe, che aumenta l’unicità dei capi senza apparire troppo invasiva. Realizzata in cotone elasticizzato e felpa è animata da colori basic, come il bianco, il grigio mélange e il nero, e da tonalità più luminose e vivaci, quali il verde lime ed il rosa magenta.
La linea Tech Line, pensata per il fitness, è realizzata in microfibra stretch 220gr, che assicura una perfetta comodità e libertà nei movimenti. Propone top con spalline e bra interno, adatti ad offrire il massimo sostegno durate l’attività fisica, e panta jazz dalle forme trendy e moderne, idonei per la corsa o gli esercizi in palestra.
La linea Music Track, con chiara ispirazione al mondo della danza, presenta invece panta cargo con top aderenti e maglie over size, da mixare e coordinare secondo i propri gusti. Le gradazioni del bianco e del nero sono affiancate al rosa, al verde ed al viola con effetti délavé. La morbida t-shirt Clancy rappresenta perfettamente il mood della Music Track, in rosa/viola con scritte ton sur ton che seguono armoniosamente le sfumature del capo.






