Venicemarathon, le attività di alcuni degli sponsor
Yakult, azienda fondata sulla ricerca scientifica e attiva nel mercato dei probiotici, sarà tra i sostenitori della Venicemarathon 2009, in programma il prossimo 25 ottobre.
La Venicemarathon è un evento che promuove valori come impegno e passione e sostiene l’importanza della salute attraverso lo sport e uno stile di vita sano e attivo. La filosofia di Yakult sposa questi valori e va oltre il confine del prodotto stesso: Yakult è, infatti, convinta che uno stile di vita sano e attivo sia il primo passo per raggiungere l’equilibrio fisico, mentale ed emotivo fondamentali nel mantenimento del benessere generale dell’organismo.
E a proposito di Venicemarathon, Asics sarà sponsor tecnico della manifestazione e presenterà il suo nuovo metodo di analisi del piede, capace di fornire informazioni specifiche, come: circonferenza del piede, angolo del tallone e altezza dell’arco plantare.
Infine San Benedetto sarà attivo quale Fornitore Ufficiale in questa importante manifestazione podistica, in cui corridori professionisti e amatori provenienti da tutto il mondo si disseteranno lungo tutto il percorso con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da 0,5L, un’acqua le cui caratteristiche legate al prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano.
Articolo inserito il ottobre 23rd, 2009 alle14:34 archiviato in: Sponsorizzazioni. Il link diretto all'articolo trackback.


