Studio Ghiretti al fianco della Lega Pallavolo Femminile

Inserito il 26,novembre 2009

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo, diventa consulente relazionale e progettuale della Lega Pallavolo Serie A Femminile a supporto delle attività istituzionali della stagione 09/10.
Lo Studio di Parma avrà quindi il compito di impostare il piano di comunicazione strategico della Lega e di favorire l’accreditamento dei dirigenti della Lega presso gli opinion leader degli organi d’informazione, inaugurando così un percorso virtuoso di media relations, ambiziosamente proiettato verso lo sviluppo dell’intero movimento pallavolistico italiano.
Key messages della comunicazione saranno la popolarità della pallavolo femminile – la disciplina di gran lunga più praticata al livello femminile in Italia – e il suo essere trendy, cool e praticato da ragazze giovani, belle e vincenti.
La partnership tra Studio Ghiretti e la Lega Pallavolo Serie A Femminile è stata inaugurata con l’organizzazione della presentazione del 65° Campionato a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano: in diretta Sky sono sfilati nomi illustri come il Sindaco Letizia Moratti, la Nazionale Femminile – festeggiata per la recente vittoria continentale – ed è stato proiettato un video messaggio con la testimonianza di numerosi opinion maker e giornalisti di costume.

Articolo inserito il novembre 26th, 2009 alle13:54 archiviato in: Accordi&Poltrone. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile