Samsung, ecco la campagna virale per Vancouver

Inserito il 11,novembre 2009

Samsung celebra il patrocinio dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010 con una efficace campagna virale. Il tema della campagna è “Discover Your Every WOW Moment”.

Lo scopo è quello di richiamare l’attenzione sull’utilizzo del Samsung’s Wireless Olympic Works (WOW) via telefono cellulare. L’applicazione WOW permetterà infatti agli spettatori, muniti di cellulari Samsung, di ottenere informazioni sugli eventi sportivi di Vancouver in tempo reale.

Il video Figure Skater

Immagine anteprima YouTube

I due video della campagna (che già spopolano su Youtube) diretti da Wayne Holloway sono intitolati “Ice Hockey” e “Figure Skater”. Prodotti dalla Viral Factory e realizzati dalla Cheil Worldwide, sono stati girati a Town of Langley, nell’area metropolitana di Vancouver.

Maggiori informazioni su www.samsung.com/vancouver2010

Il video Ice Hockey

Immagine anteprima YouTube

Articolo inserito il novembre 11th, 2009 alle18:43 archiviato in: Campagne, Video. Il link diretto all'articolo trackback.

SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile