Re/Max vola ai World Air Games

Inserito il 12,giugno 2009

Re/Max Italia, il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale, ‘vola’ alla tappa torinese dei World Air Games ’09 – competizione internazionale di sport dell’aria, organizzata dalla Federazione Aeronautica Internazionale, per la prima volta in Italia per raccogliere fondi per l’Associazione Onlus Telefono Azzurro.

Il Gruppo RE/MAX – che vanta la più grande flotta di aerostati al mondo – parteciperà ai World Air Games ’09 in qualità di Technical Supporter con una delle sue 100 mongolfiere ed utilizzerà il proprio stand, all’interno dell’Air Village di Torino, anche come location per la raccolta fondi a favore di Telefono Azzurro, Onlus che l’immobiliare RE/MAX in Italia sostiene dal 2005, con l’obiettivo di far concretamente ‘decollare’ i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Pronta ad accogliere gli interpreti, i curiosi e gli ospiti dei World Air Games ’09, Re/Max Italia utilizzerà  il suo pallone aerostatico come osservatorio internazionale della Onlus per una ‘eco’ all’infanzia capace di arrivare immediatamente ai 5 Continenti partecipanti alle Olimpiadi del Volo. Una base fissa, che sta ad indicare la sicurezza che contraddistingue Telefono Azzurro e la formula Re/Max, è la stessa che verrà  utilizzata anche per i voli vincolati nelle giornate olimpiche.

La mongolfiera Re/Max, icona del Gruppo fin dalla fondazione avvenuta in America nel 1973, promette magie possibili solo a pochi: per il 12, 13 e 14 giugno l’aerostato Re/Max – dalle 18 alle 20 – si alzerà con voli vincolati, fino a 150 metri d’altezza (età minima per i passeggeri, 6 anni) per far vivere ai presenti un’emozione unica nei cieli di una splendida Torino.

Il calendario della manifestazione World Air Games  è disponibile consultando il sito http://www.wag2009.com/

Articolo inserito il giugno 12th, 2009 alle14:40 archiviato in: Eventi, Sponsorizzazioni. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile