Mario Gomez testimonial del Red Bull Schuetzenfest

Inserito il 9,novembre 2009

Questo weekend a Monaco si è svolto il Red Bull Schuetzenfest, sfida al goal più creativo che ha visto la straordinaria partecipazione di Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca.

Mario ha accompagnato i giovani partecipanti all’evento in vari punti della sua città natale, per trovare location particolari dove sfidarli a fare goal, e nominare così il cannoniere tedesco più creativo.

Alla fine la vittoria è andata al giovanissimo 14enne Samir Betet.

Il calciatore in erba, proveniente da Munster, è riuscito a vincere il Red Bull Schuetzenfest grazie a due straordinari goal all’interno della portiera di un bus Volkswagen appeso ad una gru, a diversi metri dal suolo.

Articolo inserito il novembre 9th, 2009 alle18:00 archiviato in: Eventi, Testimonial. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile