Levissima acqua ufficiale del Giro D’Italia 2009

Inserito il 8,maggio 2009

Levissima sarà l’acqua ufficiale del Giro D’Italia 2009 e sponsorizzerà in particolare la 7° e 8° tappa. Il 15 e il 16 maggio la famosa carovana di atleti, in gara per aggiudicarsi la contesa maglia rosa, sarà in pista proprio a Chiavenna e Morbegno, in Valtellina territorio d’origine dell’acqua  Levissima.

Il Giro d’Italia è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi e appassionanti dell’anno sportivo, classificato tra le gare più importanti dall’Unione Ciclistica Internazionale.

Venerdì 15 maggio i ciclisti in gara partiranno da Innsbruck, in Austria, e arriveranno a Chiavenna, attraversando la Svizzera e il famoso passo della Maloja. Sabato 16 maggio è prevista la Tappa di trasferimento, quella che da Morbegno porta a Bergamo: 208 km vallonati, ideali per una fuga, vista la presenza di due salite non troppo impegnative.

Levissima si affiancherà agli atleti e presenzierà l’intero evento.

Articolo inserito il maggio 8th, 2009 alle16:45 archiviato in: Sponsorizzazioni. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Pubblicità



Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile