Infront rinnova il sito Worldsbk.com

Inserito il 7,aprile 2009

Infront annuncia il rilancio del sito www.worldsbk.com, il sito ufficiale del campionato mondiale di Superbike. Tra le novità: visione live streaming della Super Pole del sabato e delle gare della domenica con un accordo in esclusiva con La7,

un’inedita photo gallery, curiosità, statistiche, una sezione B2B oltre a numerosi download per screensaver dedicati ai veri appassionati delle due ruote in pista. Infront, la società leader nel marketing sportivo, attraverso la propria divisione interna localizzata in Italia – Advanced Media Solutions – e la nuova divisione Infront Motor Sport, specializzata negli sport motoristici nata lo scorso ottobre, dà il via al rinnovo globale di www.worldsbk.com, il sito ufficiale del Campionato Mondiale di Superbike. Attraverso un accordo in esclusiva con l’emittente televisiva La7, tutti gli iscritti potranno seguire in live streaming, con telecronaca internazionale in lingua Inglese, tutte le gare della domenica e la Superpole del sabato.

Numerose sono le novità: è stato rinnovato interamente l’archivio fotografico con un’inedita “photo gallery”, aggiornata in tempo reale grazie al contributo diretto dei fotografi inviati sui circuiti di gara; sono state ampliate le sezioni dedicate alle curiosità sui team e piloti, quelle più numeriche con statistiche e classifiche; inoltre è da oggi possibile scaricare sul proprio PC screensaver ufficiali, ricercati dai veri appassionati delle due ruote in pista.

Ai blocchi di partenza l’utile sezione B2B (business to business), pensata per gli operatori del settore che ricerchino informazioni sui servizi di accoglienza per i propri ospiti sponsor (VIP Hospitality), sulle regole di licenze, sulle sponsorizzazioni, sul merchandising ufficiale, sulla biglietteria per assistere alle competizioni e molto altro.
Il rinnovamento del sito rientra nell’ambizioso progetto annunciato lo scorso ottobre da Infront Sports & Media, di amplificare – attraverso il rebranding di FGSport in Infront Motor Sports – le potenzialità di comunicazione e di promozione del campionato mondiale di SBK.

Articolo inserito il aprile 7th, 2009 alle15:50 archiviato in: Internet. Il link diretto all'articolo trackback.

SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile