Il 7 giugno arriva il Como Sport Expo
Si terrà Domenica 7 Giugno 2009 presso Centro congressi spazio Villa Erba Cernobbio (CO) il Como Sport Expo, la prima fiera di prodotti, servizi, marketing e comunicazione sportiva, per presentare idee, strategie, strumenti per il marketing sportivo.
L’obiettivo principale della manifestazione è valorizzare l’importanza dei prodotti e servizi offerti da chi opera nel mondo dello sport e del benessere attraendo oltre tutti gli operatori di settore anche tutti gli appassionati. Como Sport Expo è un’esposizione a 360° caratterizzata da una completa ed ordinata offerta merceologica.
Cinque i macrosettori:
1.   Advertising
2.   Abbigliamento
3.   Wellness
4.   Impiantistica
5.   Servizi a supporto del marketing e della comunicazione sportiva;
Como Sport Expo è una Fiera dove non mancheranno le opportunità di business tra espositori e visitatori, ma anche fra espositori stessi che si occupano a livelli diversi di marketing e comunicazione.
Sono previsti incontri One To One, tavole rotonde per agevolare gli incontri fra operatori.
Como Sport Expo non è semplicemente una fiera, ma un importante momento di aggiornamento e approfondimento per chi investe nello sport e nel benessere. Il target di riferimento è composto da tutti i decision makers qualificati del mondo dello sport e del marketing, in particolare i responsabili della comunicazione,i dirigenti di società sportive,associazioni e federazioni,nonchè i visitatori stessi.
Pasqualino Magliaro


