BetClic sponsor del Lech Poznan
Il Lech Poznan, una delle maggiori squadre polacche, già avversaria dell’Udinese nei 16esimi di finale dell’ultima edizione della Coppa Uefa e fresca vincitrice della Coppa Polacca, e BetClic, uno dei maggiori operatori europei del mercato delle scommesse sportive, hanno siglato un accordo che permetterà al bookmaker inglese di mettere il proprio logo sulla divisa ufficiale dei polacchi.
Nella conferenza stampa di presentazione della partnership, alla presenza di Arrigo Sacchi, ambasciatore ufficiale di BetClic, è stato presentato il progetto che permetterà ai supporters del Lech di sfidarsi in un torneo di calcio e che darà la possibilità alla squadra vincitrice di disputare un training camp con il tecnico di
Fusignano e di sfidare i loro beniamini in una amichevole.
Andrzej Kadziński, Presidente del Lech, oltre ad esaltare i vantaggi economici che la partnership porterà al Club, ha evidenziato come Lech e BetClic potranno avviare una serie di collaborazioni reciproche che coinvolgeranno direttamente i tanti supporter della squadra.
Marc Guigo, direttore Marketing di BetClic, ha ricordato il lungo corteggiamento ad una delle più popolari ed ambiziose squadre polacche che, con la sigla dell’accordo, si aggiunge ad una rosa di grandi club europei come la Juventus e l’Olympique Marsiglia. La Polonia è attualmente il secondo mercato di BetClic (dopo la Francia) e la partnership non potrà che aiutare a consolidare, e migliorare, gli ottimi risultati sin qui raggiunti.
Iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita
SportMarketingNews
Data:June 8, 2009 · Articoli simili: Sponsorizzazioni














