WEB Eyewear alla Mille Miglia

Inserito il 15,maggio 2008

Continua il percorso verso una dimensione sempre più lifestyle di Web Eyewear, che sceglie di affiancarsi a contesti di alto profilo di immagine e contenuto. Dopo la partecipazione al Torneo di Polo della Costa Smeralda, che lo ha visto protagonista tra i personaggi più in vista del jet-set internazionale, il marchio di occhiali da sole e vista del Gruppo Marcolin si prepara ad affrontare una nuova avventura.

Web Eyewear partecipa infatti alla prossima edizione della Mille Miglia  che vedrà le più belle auto d’epoca sfidarsi in nel percorso Brescia/Roma/Brescia nei giorni 15-16-17 maggio.

Una vettura molto speciale è stata scelta per rappresentare il marchio di occhiali dallo stile senza tempo,  la barchetta Maserati 150 S, prodotta in soli 18 esemplari e con un notevole passato sportivo: appartenuta al pilota francese Louise Cornet che l’ha portata in gara alla Mille Miglia del 1956, alla 1000Km di Parigi e alle 24 ore di Le Mans.

Il driver  e il co-driver indosseranno occhiali Web Eyewear realizzati appositamente per garantire il massimo confort nella guida: una montatura in acetato dalle linee maschili e avvolgenti con l’immancabile doppio ponte a vite e le aste ergonomiche segnate dalla particolare cerniera metallica, elemento icona del brand. Per la guida di giornaliera il modello monta lenti in vetro verde fumè. Per rispondere invece alle esigenze della guida notturna, sono state scelte lenti fotocromatiche di ultima generazione,  in grado di percepire  il variare delle condizioni di illuminazione in tempi brevissimi, proteggere dalla luce visibile e ultravioletta e dal riverbero, grazie alla polarizzazione.

Articolo inserito il maggio 15th, 2008 alle22:53 archiviato in: Eventi. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile