Torna l’operazione Acqua Sant’Anna Ski Card

Inserito il 24,novembre 2008

Il brand italiano di acque minerali propone anche quest’anno Acqua Sant’Anna Ski Card,  chi beve l’Acqua Sant’Anna può scegliere di sciare a prezzi ridotti nelle più rinomate località invernali.

La stagione sciistica è ormai pronta a cominciare con anticipo e sant’Anna offre la possibilità di sciare nelle località: Bardonecchia, Breuil-Cervina e Adamello, si aggiunge una meta del centro Italia: Abetone.

Raccogliendo infatti 16 prove d’acquisto da tutte le confezioni da 6 bottiglie da 1.5, 0.5 e 2lt  si ha diritto a ricevere la Sant’Anna Ski Card, una tessera che dà accesso a particolari sconti e promozioni nelle quattro località sciistiche coinvolte dall’operazione.

La Sant’Anna Ski Card permette di avere uno ski pass gratuito all’acquisto di un giornaliero a tariffa intera, e poi ancora accesso a sconti per sciare e divertirsi nelle località indicate. La promozione è valida per tutta la stagione sciistica 2008/2009 ed è valida tutti i giorni della settimana. Per i dettagli sul periodo natalizio si può visitare il sito internet www.santanna.it.

Articolo inserito il novembre 24th, 2008 alle18:21 archiviato in: Prodotti. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile