La Gazzetta dello Sport e Rai Trade presentano Gol!
Si chiama Gol! la nuova iniziativa editoriale realizzata da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Rai Trade, che raccoglie in dvd tutti i gol di Inter, Milan e Juventus.Â
Oltre al primo dvd in regalo, ad ogni squadra saranno dedicati altri 19 dvd il cui contenuto può essere visionato come un classico video oppure con una navigazione personalizzata arrivando a scegliere, come una vera enciclopedia, la singola segnatura da guardare.
Per realizzare Gol! sono stati visionati oltre 50 anni di riprese di eventi calcistici, in campo italiano e internazionale, per un totale di oltre 3.000 ore di materiale video e oltre 10.000 diverse azioni. L’opera si presenta come il più grande catalogo videocalcistico mai prodotto in Italia. Ogni dvd è formato da 3 sezioni: Le classifiche, I gol indimenticabili e La videoteca. Una preview dei filmati è visionabile sul sito internet dell’iniziativa http://www.gazzetta.it/iniziative/gol/.
Lunedì 22 settembre ogni lettore può ricevere, in omaggio con La Gazzetta dello Sport, un dvd a scelta tra Juventus, Inter e Milan. A partire dalla seconda uscita ogni dvd sarà in edicola a 9,99 euro più il prezzo del quotidiano.
A supporto del lancio prevista una campagna pubblicitaria declinata a mezzo stampa, tv, radio, affissione e web, è realizzata dall’agenzia McCann Erikson in tre soggetti diversi a seconda delle 3 squadre: Ibrahimovic per l’Inter, Kakà per il Milan e Del Piero per la Juventus.


