Olà! cura la campagna online di Sky, Formula 1

Inserito il 22,aprile 2008

Olà!, l’agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, si è aggiudicata la gara per la comunicazione online di Sky relativa alla programmazione del campionato mondiale di Formula 1. Alla campagna di lancio, che sarà online fino a metà maggio, nelle prossime settimane si alterneranno tre flight relativi ai singoli Gran Premi: quello del Barhaim, quello di Spagna e quello di Turchia.


La campagna, realizzata da Ilaria Doldi (art) e Filippo Jurinic (copy) con la direzione creativa di Stefano Rho, comunica in maniera semplice e diretta i plus dell’offerta Sky (oltre 30 ore di diretta; interattività; visione in 16:9; commentatori d’eccezione, eccetera) e ricorda di volta in volta i singoli appuntamenti.
I banner rimandano a una jump page (http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/formula1.shtml) dove sono ribaditi i vantaggi della programmazione Sky, che permette non solo di guardare 30 ore di diretta, dal venerdì alla domenica, ma anche di scegliere il tipo di ripresa con cui seguire le gara, vedere dati, classifiche, statistiche, le schede dei piloti e i particolari del circuito. Insomma, “Con Sky non guardi la Formula 1, la vivi”.
La campagna è pianificata fino a metà maggio su siti di interesse sportivo (corrieredellosport.it, calciomercato.com, gazzetta.it, eccetera) e sui alcuni dei principali portali italiani (msn.it, yahoo.it, eccetera).

Articolo inserito il aprile 22nd, 2008 alle10:41 archiviato in: Campagne, Internet. Il link diretto all'articolo trackback.

SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile