Gruppo Hit sponsor al Ferrari Challenge
Se nelle scorse stagioni era sensazionale il solo fatto che una donna gareggiasse su una pista di “formula uno” e riuscisse anche ad ottenere dei risultati, dall’anno scorso non ci si sorprende più: Nina Jerančič, l’unica donna
pilota del campionato Ferrari Challenge, l’anno scorso vinse la gara del Mugello, diventando cosi la unica donna ad aver vinto una gara del campionato Ferarri Challenge in Europa. 
La sua bravura viene regolarmente confermata anche dalla Ferrari, invitandola per esempio come ospite d’onore all’apertura della mostra fotografica retrospettiva “La Ferrari e le donne” a Roma.
A stringerle la mano per gli ottimi risultati più volte anche Jean Todt ed altri piloti che spesso incontra ai vari eventi svolgendo il lavoro della giornalista sportiva.
Nina Jerančič, seconda nella classifica dell’edizione 2007, unica pilota donna del campionato Ferrari Challenge coppa Shell, torna a gareggiare sul circuito di Mugello.
L’Hit Racing Team, la squadra gestita dal Gruppo Hit, dopo cinque ottime stagioni, cercherà nuovamente di conquistare il podio.
Articolo inserito il novembre 7th, 2008 alle01:58 archiviato in: Sponsorizzazioni. Il link diretto all'articolo trackback.


