Gazzatown si rifà il look online

Inserito il 14,aprile 2008

Gazzatown (www.gazzatown.it) , il sito di e-commerce de La Gazzetta dello Sport, gestito da RCS Digital,  presenta le sue novità online. A partire dalla nuova veste grafica innovativa che, insieme a nuovi percorsi di navigazione più semplici ed immediati, contribuisce ad aumentare in maniera significativa il livello di usability per l’utente. Nuova la sezione Team Sport – pensata soprattutto per i giocatori di squadre di calcio amatoriali – sulla quale è ora possibile acquistare il kit completo (maglietta, pantaloncini e calzettoni) personalizzandolo con il nome e il numero del giocatore e perfino lo sponsor della squadra.

I prodotti sono realizzati in materiale tecnico di alta qualità dry-fit Nike (un tessuto traspirante a retina, resistente e perfettamente lavabile), lo stesso materiale delle divise dei campioni e i prezzi delle magliette  partono da 19,90 euro.
 Il successo ottenuto dalla sezione Calcio Storico, dedicata alle maglie delle squadre che hanno fatto la storia del calcio, ha convinto Gazzatown ad ampliare fino a 50 il numero dei modelli disponibili, tutti realizzati da un artigiano inglese che riproduce, rigorosamente a mano, le divise originali. Nell’offerta si trovano, ad esempio, la maglia 1960-1970 dell’Arsenal indossata da giocatori come Brady e O’Leary, quella dell’Olanda di Cruyff del 1974, quella del Manchester United del 1970 di George Best oppure l a divisa ufficiale degli Azzurri indossata nel glorioso mondiale del 1982; in questo caso i prezzi partono da 66,50 euro.
Gazzatown (www.gazzatown.it) è il sito di e-commerce de La Gazzetta dello Sport dedicato ad abbigliamento e accessori sportivi che permette di acquistare sia online che via telefono. Con oltre mille articoli copre ogni disciplina sportiva dal calcio alla Formula 1, fino al rugby. Disponibile 24 ore su 24, offre un servizio di consegna garantita in 72 ore a qualsiasi indirizzo, un sistema “smart alert” via sms per la tracciabilità degli ordini, un servizio clienti post-vendita e un aggiornamento costante dei prodotti in catalogo.

Articolo inserito il aprile 14th, 2008 alle21:14 archiviato in: Internet. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile