Ceres racconta il Grand Prix India Off Road
Il documentario che racconta Ceres Grand Prix India Off Road, andrà in onda il giorno 21 aprile, alle ore 22, sul canale National Geographic Adventure (SKY 404).
I partecipanti, suddivisi in team supportati da driver, ranger, meccanici, dottori e guide locali, a bordo di venticinque fuoristrada hanno attraversato la terra desertica con un percorso in 4 tappe, da Jodhpur a Nagaur, per un totale di 712 km.
Ceres quindi ha voluto far leva sull’essenza dell’avventura. L’agenzia Prodea SpA di Torino ha lorganizzato l’evento, mentre il documentario è stato realizzato da Showlab e girato dal regista Davide Sondelli.
Grazie all’elevata qualità delle immagini, il documentario dipinge realisticamente i paesaggi del deserto indiano e fa rivivere allo spettatore, quasi come se fosse sulla propria pelle, ogni singola emozione provata dai partecipanti.
Il filmato, oltre che con l’intento di raccontare l’avventura, è stato costruito anche in modo tale da raccontare come scorre la vita indiana nella regione del Rajastan ed evidenziarne, in particolar modo, gli aspetti sociali e umani che la caratterizzano.
Spiega Mario Vinciguerra, Direttore Marketing e Trade Marketing di Ceres S.p.A. – “Con questa iniziativa, giunta alla sua 10°edizione, Ceres ha voluto promuovere il concetto puro di avventura, coinvolgendo persone assolutamente inesperte che, alla fine, grazie a un notevole spirito di gruppo, hanno saputo aggirare tutti gli ostacoli per un’esperienza umana e tecnica ineguagliabile”.
Articolo inserito il aprile 17th, 2008 alle00:47 archiviato in: Sponsorizzazioni. Il link diretto all'articolo trackback.






