Briko per non perdersi di vista, nemmeno d’inverno

Inserito il 20,dicembre 2008

briko logoLa collezione di occhiali sportivi Briko Eyewear nasce per chi desidera ottenere il meglio dalle proprie performance sportive. I materiali e le tecnologie con cui sono progettati lo dimostrano a pieno.

La peculiarità della gamma Briko risiede nella qualità della lente che ha reso famosa Briko in tutto il mondo. Le lenti Thrama®, infatti, sono destinate a conquistare gli occhi di tutti gli sportivi grazie alla loro capacità di filtrare in percentuale diversa i tre colori primari aumentando il contrasto cromatico ed ottimizzando in questo modo l’informazione visiva. Lo sportivo può scegliere tra nove differenti tipologie di lenti Thrama, a seconda delle proprie esigenze e delle condizioni di luminosità.

Le lenti sono realizzate in policarbonato, materiale più idoneo per la produzione di bifocali e mascherine, o in nylon, leggero e flessibile ma dall’elevata resistenza. Le lenti Thrama® garantiscono il 100% di protezione dai raggi UV, un’eccellente resistenza alle abrasioni e un miglioramento nella percezione del contrasto e dei colori, tale da rendere sicure le vostre performance anche nelle situazioni di visibilità critica.

Tra gli occhiali più apprezzati della collezione l’Endure Pro Duo e il Nitrospeed, che garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza: nasello regolabile, telaio estremamente leggero, lenti anti-appannamento grazie al trattamento antifog e certificazione Europea, sono solo alcuni dei numerosi elementi che caratterizzano questi occhiali. Accanto all’Endure Pro Duo è da sottolineare la versione Endure Pro Clip, dotata di un clip-on interno per l’uso di lenti oftalmiche. A chiunque gli occhiali Briko garantiranno performance di alto livello.

>>>> iscriviti alla nostra newsletter settimanale gratuita <<<<

Articolo inserito il dicembre 20th, 2008 alle15:55 archiviato in: Prodotti. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile