Arena, comunicazione internazionale con Young&Rubicam

Inserito il 1,settembre 2008

In occasione delle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo Arena ha scelto di comunicare il lancio del suo nuovo, veloce costume da gara: Powerskin R-Evolution+, protagonista tra l’altro di uno spot tv che in Italia è stato trasmesso su Rai 2, Rai Sport Più ed Eurosport dall’8 al 24 agosto.

Nell’ottica di una gestione sempre più globale del brand Arena, e con l’obiettivo di creare una campagna idonea all’utilizzo in mercati e paesi diversi, l’ideazione e la realizzazione del nuovo film sono state affidate alla struttura di Global Marketing del Gruppo, che ha deciso di avvalersi, come partner internazionale, dell’agenzia Young&Rubicam. Per quanto riguarda le attività di comunicazione più’ strettamente legate al mercato Italiano, anche per l’anno 2008 Arena Italia ha confermato Lowe Pirella Fronzoni come propria agenzia creativa.

Sono, numerose le campagne di comunicazione (tv e stampa), sviluppate da Lowe Pirella Fronzoni per Arena, che hanno ottenuto riconoscimenti nazionali ed Internazionali di prestigio. Tra questi, per limitarsi solo al più recente, ricordiamo l’inserimento nella prestigiosa short list dell’ultimo Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.

Articolo inserito il settembre 1st, 2008 alle12:11 archiviato in: Campagne. Il link diretto all'articolo trackback.

© SportMarketingNews.com

Iscriviti Alla Newsletter

Pubblicità

Archivi SMN

SportMarketingNews Mobile